top of page

POLITICHE DI RESO

Il reso ed il rimborso dei prodotti saranno possibili solo in caso di prodotti danneggiati o non conformi alla descrizione. Nel caso in cui una di queste due opzioni dovesse verificarsi vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@crispohome.it. 

 

DIFETTI, NON CONFORMITA' E DANNI AI PRODOTTI

 

In caso di difetto di conformità di un prodotto ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo troverà applicazione la garanzia legale di cui agli articoli 130 e 132 del Codice del Consumo. L’Acquirente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante sostituzione. Per quanto riguarda i prodotti personalizzati,  Crispo Home valuta come difetti solo eventuali errori nella trascrizione di nomi o date. Eventuali differenze

relative  a colori e tonalità del prodotto non saranno ritenute come difetti. Non saranno considerati difetti nemmeno piccole differenze nel taglio

e nella lavorazione manuale dei prodotti (etichetta non lineare oppure non centrata e simili). Inoltre  Crispo Home non si riterrà responsabile di

eventuali errori non riscontrati dal cliente tramite conversazione whats app.

L'Acquirente, o il destinatario dell'Ordine, è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna.

In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), l'Acquirente o il destinatario dell'Ordine dovranno restituire i prodotti a Crispo Home  contattando il servizio clienti all'indirizzo email info@crispohome.it fornendo ampia prova video/fotografica. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/o Crispo Home, ivi incluso il diritto al rimborso dell'Ordine e/o la riconsegna dei prodotti ordinati.

Le spese di spedizione del reso sono sempre a carico del cliente.

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE

 

Se si desidera annullare un ordine effettuato bisognerà inoltrare richiesta entro le 24h ore lavorative successive al pagamento dello stesso. Una volta inoltrata la richiesta a info@crispohome.it il nostro staff prenderà in esame un eventuale cancellazione con rimborso. Scaduto il termine temporale non sarà più possibile richiedere l'annullamento. L'annullamento non può essere effettuato se si è scelto come pagamento la rateizzazione con klarna.

 

RISPETTO QUANTITA' MINIME

Alcuni prodotti sul sito vengono venduti con una base minima d'acquisto. Questa informazione viene riportata sia all'interno del titolo principale,

sia nella scheda dettagli sottostante il prodotto stesso. In caso di mancato rispetto delle quantità minime Crispo Home si riserva di contattare

l'acquirente per effettuare o il rimborso oppure l'integrazione di tali quantità.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

 

I tempi di produzione  sono di 7 giorni lavorativi e quelli di consegna sono di 10/12  giorni lavorativi fatta eccezioni per Isole e luoghi remoti della nostra Penisola. In caso di prodotti che necessitano di tempi di produzione e consegna più lunghi, l'acquirente li troverà specificati nella . descrizione degli stessi.

I costi di spedizione sono di 7,50€ in tutta italia ,tranne nelle isole minori ed in Sardegna.

bottom of page